Il Bagno Sonoro è un’esperienza rigenerativa attraverso il suono di strumenti armonici. Gong, Didgeridoo, ciotole tibetane e di quarzo, canto armonico e altri strumenti si mescolano per creare un paesaggio di frequenze che guidano i partecipanti verso un profondo rilassamento.
Alcuni dei benefici delle nostre sessioni sono una maggiore ricettività, maggiore chiarezza mentale, diminuzione del cortisolo, aumento dell’ormone della felicità, aumento della melatonina e della serotonina, sblocco fisico e nuove connessioni neurali che stimolano la creatività.
La seduta si svolge in tre momenti:
Respirazione
Praticheremo una tecnica di respirazione specifica per preparare la nostra mente a questo viaggio interiore e raggiungere stati di consapevolezza intensificati e uno stato di meditazione più profondo.
Suono
Suoneremo la più pura vibrazione da tutta la nostra varietà di strumenti che emettono suoni armonici tra cui Gong, Campane dell’Himalaya, Campane di quarzo, Didgeridoo, Canto armonico e altri strumenti. Il gruppo sarà circondato da frequenze, sentendosi in uno stato di placidità e rilassamento.
Connessione
Un’opportunità per condividere riflessioni, pensieri, sentimenti e poetiche sulle nostre esperienze individuali.
Prezzo: €18/€20
Durata: 90 minuti